Metodi di Pagamento

Ordina il tuo prodotto direttamente dal sito e potrai pagare con i seguenti metodi di pagamento:
  • Carta di Credito via PayPal
  • PayPal
  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Ricarica PostePay
  • Contanti al Corriere
  • Ritiro presso il negozio con pagamento in contanti

Le carte di credito accettate sono: Visa e Master Card.
Nel commercio elettronico l'aspetto della sicurezza è particolarmente rilevante, per tale motivo il nostro sito rimanda tutta la fase di transazione interbancaria al circuito Paypal (www.paypal.it), il quale riceve il numero di carta di credito del Cliente attraverso il protocollo SSL (Secur Socket Layer), che garantisce la massima sicurezza dei dati e delle comunicazioni tra i sistemi. Con questo metodo "il Paradiso della Birra" non viene mai ed in alcun modo a conoscenza del numero di carta di credito della parte acquirente, ricevendo solo l'accredito del totale dell'ordinazione sul proprio conto Paypal Business.
Il sistema, permette al titolare della carta di credito di fornire i propri dati direttamente a Paypal e non al negozio on line. Il pagamento però non è da subito effettivo: al momento della connessione con Paypal, viene verificata la disponibilità e inviata una prenotazione. Il tuo pagamento sarà effettivo solo dopo che abbiamo ricevuto la conferma del buon esito dell'operazione da Paypal. La merce sarà spedita immediatamente dopo l’avvenuta transazione.

Un modo sicuro e veloce per pagare on line senza alcun rischio.

Il pagamento tramite bonifico dovrà essere emesso alla conferma dell'ordine da parte del nostro Staff, che ti comunicherà l'importo totale dell'ordine e i relativi dati per il pagamento.
Per ottimizzare i tempi di consegna chiediamo alla gentile clientela di inviare, via e-mail a info@ilparadisodellabirra.it, la contabile dell'avvenuto pagamento oppure i dati della transazione effettuata (numero di CRO e data dell’operazione).

Per effetture il pagamento tramite la Ricarica PostePay basterà recarsi alle Poste e compilare il modulo di ricarica postepay, indicando il numero della carta e il nome del titolare che ti verrà comunicato con il totale dell'ordine da parte del nostro Staff.

Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del pacco. Non si accettano assegni.
Oltre alle spese di spedizione dovrai versare un contributo per l‘incasso (diritto di contrassegno), da sommare alle spese di spedizione. Il totale delle spese ti verrà comunicato in fase di conferma dell'ordine da parte del nostro Staff.
Ti preghiamo di consegnare il denaro direttamente al fattorino e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto.

Ordina il prodotto e ritiralo comodamente presso il nostro negozio.
In questo caso non ti saranno addebitate spese aggiuntive e di spedizione e potrai pagare in contanti al ritiro.